In evidenza

Criminal Minds: Suspect Behavior

In onda il sabato alle 22:55

    » Segnala ad un amico

    Criminal Minds: Suspect Behavior è nata come spin-off di Criminal minds. I personaggi sono stati presentati nel backdoor pilot Fino alla morte contenuto nella quinta serie di Criminal minds.

    Interpretato dal premio oscar Forest Whitaker, è una serie su una squadra d'elite di agenti dell’Unità Analisi Comportamentale dell'FBI (BAU), che, per catturare i criminali più pericolosi della nazione, fanno uso di metodi non convenzionali di indagine e di tattiche aggressive.

    Capo dell'unità è l’agente speciale Sam Cooper, un leader naturale mentalmente e fisicamente feroce che non ha paura di mettere in pericolo la sua carriera per tenere fede alle sue convinzioni. Cooper cerca di evitare la burocrazia politica ed ha messo insieme personalmente un eclettico gruppo di profiler per lavorare al di fuori dei confini di Quantico.

    Essi comprendono la schietta e volitiva Beth Griffith, il membro più recente della squadra che si unisce a loro dal Threat Assestment task force dell'FBI, l'ex soldato delle forze speciali britanniche Mick Rawson, bello e sicuro di se’, che funziona come un tiratore altamente qualificato con un occhio infallibile per sradicare il male; John Sims detto “il profeta”, un ex galeotto dotato di un’intelligenza da strada e di una calma quasi Zen, che è determinato a fare ammenda per i peccati del passato; Gina LaSalle, un agente duro, affascinante, dotata di un acuto senso della percezione; e Penelope Garcia, un mago del computer che per anni ha aiutato la BAU nei suoi casi più difficili.

    Questo eccezionale gruppo di agenti dell'FBI è saldo nelle sue convinzioni e granitico nella sua missione di assicurare alla giustizia i criminali più pericolosi del paese. 

    Rai.it

    Siti Rai online: 847