Public Service Broadcasting

Venerdì 1 aprile ore 21

I PUBLIC SERVICE BROADCASTING PROTAGONISTI DI RADIO2 LIVE

La musica dei Public Service Broadcasting a Radio2 Live.

Venerdì 1 aprile, Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico racconteranno il live del duo britannico divenuto celebre per produrre una musica davvero unica nel suo genere.
I PBS infatti propongono un sound fatto di samples audio e video tratti da vecchi public information films (cortometraggi educativi degli anni Quaranta), materiale d’archivio e pellicole di propaganda accompagnati da strumentazione live.
Radio2 Live trasmetterà il concerto che i PBS hanno tenuto lo scorso 12 marzo al Teatro Quirinetta di Roma, per presentare  il secondo album della band, “The Race For Space” (Test Card Recordings), che è arrivato alla posizione numero 11 nel Regno Unito ed è stato uno degli album indie più venduti dell’anno.

Buon ascolto!